Reply
NON C'E' UN CURA DEFINITIVA ALL'ACNE !!!, ACNE GRAVE ROVINA LA VITA !!!
view post Posted on 1/6/2009, 11:39Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 21:27

ciao.. X chiarire: l'isotretinoina è il nome della molecola, Roaccutan è il nome commerciale del prodotto. Sono la stessa cosa. ;) Ma tu che acne hai? Come è stata classificata dal tuo dermatologo? cmq bisogna sperare sempre.. resisti!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/6/2009, 17:57Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/6/2009, 18:29

ops!!!scuse me non avevo capito :P
kmq la mia acne è stata definita papulo-pustolosa...
nonostante le cure con antibiotici e varie creme e lozioni...purtroppo è sempre tanto infiammata...il problema è ke ormai le cure non fanno nessun effetto e quindi il dermatologo ha pensato ke sia arrivato il momento di provare con qst farmaco...anche se lui solitamente è contrario a prescriverlo...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/6/2009, 20:39Quote

Advanced Member

CITAZIONE (favoletta93 @ 30/5/2009, 18:47)
poi a settembre forse comincerò una nuova cura con un farmaco di cui non ricordo il nome, che il dermatologo mi ha detto essere molto pesante,avere molte controindicazioni per me e che inoltre potrebbe causare malformazioni genetiche in caso di future gravidanze...

cmq la possibilità di malformazioni genetiche ci sono se resti in cinta mentre stai assumendo il farmaco o qualche tempo dopo che hai smesso di prenderlo.. (dovrai stare attenta) ma non è che se resti in cinta tra 5 anni ci sono problemi... o almeno questo è quello che so.. :B):
cmq anchio ho un acne papulo pustolosa molto infiammata (infatti prendo anche l'antibiotico) ma cmq nn si può andare avanti anni a prendere antibiotici.. Spero solo che a sett. alla fine il dermatologo mi prescriva l'isotretinoina in modo da uscire una volta per tutte da questa situazione di merda :angry:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/6/2009, 21:21Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/6/2009, 18:29

bene...allora speriamo k funzioni per tt e due!!! :)
così mostreremo al mondo le nostre faccie pulite!!!!
io intanto per l'estate continuo con le erbe...e poi si vedrà...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/6/2009, 21:27Quote

Advanced Member

ben detto.. speriamo!!!! ;)

P_MSG P_EMAIL Top
a maronn
view post Posted on 23/7/2009, 22:43Quote

Utente cancellato

mannaccia quella puttana della madonna sti sfaccimm e rucl nn mi passano e che muort e chi v'è muort
addò sta o patatern che l' aggia sputà n'faccia... ma che maronna santissima inta chiesa cattolica apostolica stann facenn chilli peizz e merd re sant...s stann nculann l'un cu l'at?
e che crist n'croce...riman avessa ascì e stong nugaiat e rucl e pensare che l'altro ieri ero guardabile e ho pure fatto amicizia con delle ragazze che mi sembravano consensienti...comunque basta con le ciance a maronn è na puttan!

...scusatemi sono desolato ma porco dio con chi me la devo prendere?
scusaTE ANCORA QUESTA SERA SONO FUORI DI ME...SE TROVO TAYSON D'AVANTO LO UCCIDO A TESTATE!

view post Posted on 23/7/2009, 23:40Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/9/2009, 11:32

ahahahahah quando ho letto il tuo messaggio ho pensato fossi un pazzo!poi mi sono ricordata che a volte queste cose si dicono nella disperazione!
Sfogati pure qui!però magari lasciamo stare i santi...! ihihihihih ;-)
Ci vuoi raccontare la tua storia?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/7/2009, 11:36Quote

Advanced Member

...l'unica differenza tra noi due è che io uso un altro dialetto.. :lol: :lol: :lol: ...
a parte gli scherzi, capisco benissimo il tuo stato d'animo..

P_MSG P_EMAIL Top
quello del messaggi osceno
view post Posted on 25/7/2009, 13:27Quote

Utente cancellato

ehhh ragazzi sono veramente desolato per le parole scritte....forse di quelle mi dovrei vergognare e non dei brufoli! :-)
ma comunque spero mi capiate in quanto venerdì sono uscito con una ragazza e giovedi sera (quando ho scritto su questo forum) mi sono usciti tre brufoli proprio il giorno prima dell' appuntamento...ma poi troppo ridicoli! cioè....allineati tra loro ahaha...meglio riderci su altrimenti ricomincio a prendermela con l' alto...
ragazzi comunque non vi arrendete! tutti noi portiamo un fardello e a noi...a chi più e a chi meno ci è toccato questo...che però se ci pensate è meglio di altre malattie...o almeno e quello che mi piace pensare!
Dai ragazzi forza e coraggio..che dopo aprile viene maggio!

fabris.89
view post Posted on 2/9/2009, 19:12Quote

Utente cancellato

passione 78...leggendo la tua storia mi stavo x mettere a piangere...sono un ragazzo di 20 anni...soffro di acne da quando ne avevo 16...ma è da un anno che mi è peggiorata un bordello....mi spuntano tantissime puntine dentro la pelle...e poi quando c gira prendono e sfociano...nn ce la faccio piu...per ora ho sempre fatto terapia topica...pomate e solo qualche antibiotico...ma pochissimi risultati....vorrei provare il roaccutan...so che è potente...ma credetemi...mi viene da piangere....nn esco piu...nn ce la faccio piu a guardarmi in viso...mi sto isolando...e invece ero un ragazzo molto pimpante ed estroverso...ho paura dell acne...ho paura delle cicatrici...certe volte penso ma perche giusto giusto a me....scrivo in questo sito perche so di parlare cn persone che soffrono come me...e anche di piu...l'idea che devo continuare sta vita magari fino all età di 25-30 anni mi uccide...nn potrò veramente continuare sta vita..sn di palermo e in questa città c è il santuario di santo rosalia dove si recano coloro per pregare di qualsiasi cosa...vi sembrerò esagerato...ma c vedo spesso per ora....ho voglia di trovarmi una ragazza....fino a 2 anni fa mi divertivo come un cornuto...e ora manco ho piu il coraggio di guardarmi in faccia...mi viene veramente da piangere...nn so fino a quanto potrò superare questo tormento...le persone sono brave a parlare..." ma che te ne fotte...esci e divertiti..." ma solo noi sappiamo quando soffriamo dentro....ritrovati a 20 anni con il viso pieno di puntine...ero un ragazzo che faceva sempre sport....e bene l acne mi ha portato via anche questo....perche ogni goccia di sudore è un lamento di dolore per me...perche incomincia a bruciare tutta la faccia.....come vedete da ragazzo pimpante estroverso, che ha sempre avuto ragazze fra le mani, che quando si doveva uscire era il primo....sn diventato tutto il contrario....mia madre mi chiama licantropo....proprio perche ormai sono in isolamento....sto male...sarà pure una cazzata ma io c soffro enormente...

control89
view post Posted on 3/9/2009, 15:38Quote

Utente cancellato

fabris non hai idea di quanto le nostre vite si assomiglino!anch'io purtroppo per colpa di questa devastante malattia praticamente si pùo dire che non ho più una vita socialmente accettabile,evito i imei amici,i miei parenti, tutte le persone alle quali voglio bene ma che purtroppo non riescono a comprendere quanto questa acne del cazzo sia deleteria per la mia autostima e nel relazionarmi con gli altri(in particolar modo con l'altro sesso..
credimi ti sono molto vicino.. per quanto riguarda il roaccutan,guarda è un ottima cura che nella maggior parte dei casi può definitivamente eliminare l'acne, io a novembre comincierò a prenderne speriamo che tutto vada per il meglio e che riesca ad uscirne il più velocemente possibile.. ah dimenticavo se l'89 si riferisce alla nascita siamo coetanei un'altra cosa in comune!!
Daje il giorno della rinascita è vicino!!!mi raccomando tieni duro!

view post Posted on 14/9/2009, 14:23Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/10/2009, 09:30

ciao a tutti,
tra pochi giorni dovrei riprendere l'uso di un trattamento anti-acne di 3-4 mesi con isotretinoina.
Chi conosce il farmaco e l'ha usato, si è fatto sicuramente un'idea delle possibili controindicazioni. A tal proposito volevo chiedervi una cosa:
Posso avere rapporti non protetti con la mia ragazza, che utilizza la pillola contraccettiva?
Se dovesse rimanere incinta, ci sono rischi di malformazioni fetali anche se lei non fa uso del farmaco oppure non utilizzandolo è esente da rischi?
grazie davvero a tutti voi!
un saluto e un grande in bocca al lupo..!

P_MSG P_EMAIL Top
ho paura
view post Posted on 17/9/2009, 15:16Quote

Utente cancellato

io ho 15 anni e ho un acne in forma lieve.. ma mi crea fastidio.. molto fastidio e soprattutto ho paura che degeneri oppure che me la debba portare avanti per tutta l avita.. ma sia ben chiaro io voglio lottare e voglio sonfiggere questa malattia... che distruge l'autostima.. voglio fare vedere a me stessa e a gli altri di potercela fare... e ne sono covinta.. forse ne faccio tante per una malattia così stupida e ci sono persone che stanno morendo e soffrendo veramente... ma io voglio fare la mia parte e provare a lottare per raggiungere un minimo di autostima... un grande in bocca al lupo a tutti

view post Posted on 29/10/2009, 01:50Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 23:08

ragazzi non dobbiamo mollare!!!

P_MSG P_EMAIL Top
43 replies since 28/6/2008, 19:55

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies