dresdo69 | |
| talvo' mi dispiace x te ma ma credo solo tu non abbia capito quello che volevo dire, io espongo solo la mia testimonianza ed il mio problema lo vivo cosi' ,non voglio e nono credo di essere migliore di nessuno, lo vivo cosi' . (punto) a volte le persone pensano fortemente che il peggior male e' capitato proprio a loro,la nostra e' una malattia di pelle brutta comunque di pelle,ti faccio una domanda pero' rispondi onestamente ; hai pensato mai ragazzi che dopo normalissimi,escono , vanno a ballare, si divertono ,...che poi dopo un terribile incidente si trovavo a combattere su una sedia a rotelle,magari con problemi gravissimi x il loro prosieguo di questa vita, secondo te loro che ti potranno dire del tuo problema. vorrebbero stare al tuo posto talvo'.! questo mi da il coraggio di vivere, il pensare che ce' qualcuno che sta' peggio di me. x i bambini poi... te lo devo spiegare? un abbraccio di vero cuore ciao.
rileggendo... e tanto preso ho sbagiato anche il nome , e qualche errore di scrittura mi scuserai spero travoltas . ciao |
| | |